VORTICE MENTALE

FAQ vortice mentale, descrizione e netiquette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2006, 10:19
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


Bene...dopo anni dove qualcuno è passato di qui e magari ha chiesto o si è chiesto il significato,senso di questo forum ho pensato che forse sia giusto dar qualche delucidazione,chiarimento,illustrazione a riguardo e i vari consigli,istruzioni x l'uso :P
cos'è vortice mentale?
vortice mentale è una comunità che non vuole incentivare la solitudine,la bassa autostima,risaltare chi sta giù,gli aspetti negativi della società o della vita o altro,ma bensi vuole essere il luogo d'incontro per chi è in difficoltà,x chi ha vissuto o vive esperienze negative e parlarne,discuterne qui,in modo da,per poter esser d'aiuto a chi soffre,a chi vive un semplice momento di sconforto,per chi si sente giù o per chi ha serie,più complesse difficoltà,disagi,problemi o semplicemente vuol dar una mano,un sostegno,vuole poter essere utile,di compagnia a chi attraversa questo particolare momento di breve o lunga durata...infatti l'obiettivo,scopo del forum è quello di cercar di esser da supporto,aiuto a sè stessi e agli altri...se gli altri non ci vogliono vedere,aiutare,considerare,allora facciamolo noi!insieme!io sono con voi
VORTICE MENTALE E' IL CENTRO D'INFORMAZIONE E DI RIFLESSIONE SULLA NATURA UMANA E SUL MONDO CHE CI CIRCONDA,A NOI CIRCOSTANTE,NEL QUALE VIVIAMO,SULLA NATURA UMANA E NON UMANA,DI REALTA',PROPRIE,PERSONALI E NON,REALI,IRREALI
vortice mentale è rivolto solo a chi sta male,soffre? :huh:
assolutamente no!l'intento del forum è quello già detto,spiegato sù e principalmente verte e mira a quello...ma come già si può vedere dalle varie,diverse sezioni,questo forum è vario e si estende anche su altri temi,argomenti
xchè,da dove nasce vortice mentale?
beh forse non vi stupirà,dal mio malessere,dalla mia sopravvivenza tormentata,segnata da vari fattori,vicende negative,distruttive,ma nonostante il mio male ho sempre voluto,cercato di esser d'aiuto agli altri...che egoista eh?cosi è nato e ancora vive(o spero torni in vita)vortice mentale
quando e come nasce vortice mentale?
vortice mentale nasce nel dicembre del 2002...in seguito ad un'esperienza trascorsa,vissuta x strada o se volete da barbone(che preferisco dimenticare,evitare di parlarne)e si può considerar il prodotto,risultato,frutto di una vita solitaria,la mia....che poi ho voluto,deciso di condividere con voi,con tutti voi....
L'etimologia,il significato della frase del nome del forum "VORTICE MENTALE" proviene,deriva da una mia analisi,studio sui miei pensieri,le mie idee,x me rappresenta il quadro,profilo,immagine,fotografia,scansione di essi/e ovvero io vedevo,sentivo la mia mente come un vortice attraversato da tutte le mie idee,da tutti i miei pensieri in continua ruotazione,che giravano senza mai fermarsi nella mia mente e mi risucchiavano,mi sentivo completamente risucchiato,aspirato da loro...e ancora è cosi...x me questo forum è tutto ciò che ho,tutta la mia vita,passata e presente...x questo ci tengo e non vorrei che morisse,è una parte,segno di me...l'unico rimasto

cosa bisogna fare,come bisogna comportarsi in vortice mentale?
qui basta,l'importante è esser sè stessi,possibilmente sinceri :P e cercar di non attaccar gratuitamente,di proposito le altre persone,se possibile evitar di far liti,e assolutamente di insultare gli altri,poi se cercate di non scrivere messaggi offensivi o non gradevoli andremo tutti più d'accordo,conviveremo meglio insieme :D ;) ...è un forum democratico e lo vuole essere xò se permettete il rispetto verso gli altri è doveroso e di certo qualcosa di positivo

ULTIMA NOTA :se volete contribuire alla sopravvivenza di questo forum vi basta compiere un breve,semplice,gratuito gesto che x noi,x il forum è,e diventa molto importante
SI DEVE FAR UNA RICERCA NEL MOTORE DI RICERCA CHE STA IN ALTO NEL FORUM (vedi immagine QUI ) E CLICCARE SUI BANNER DEL FORUM CHE STANNO IN ALTO E IN BASSO NEL FORUM (vedi esempi QUI QUI )
meglio se fatto quotidianalmente :)

E dopo aver intrapreso questa mini auto-intervista,ora tocca a voi contribuir a realizzar,portar avanti questo mio progetto,sogno,creazione...non penso di chieder molto...che dite?...in fondo quel che x anni ho cercato di costruir,produrre e che risiede,dimora qui l'ho fatto x voi,tutto x voi...anche un minimo x me,qualcosa potreste farla anche voi....o no?...e poi è un bene anche x voi scrivere in,frequentare questo posto...se lo vogliate

x altre informazioni,consigli o qualsiasi altra cosa io sono a vostra completa disposizioni,a qualsiasi ora(tranne se stranamente dovessi dormire,già strano ma capita che lo faccio anch'io) :B):
a bientot mes amis ^_^








Edited by cuore-di-vetro - 5/9/2006, 06:33
 
Web  Top
0 replies since 20/8/2006, 10:19   254 views
  Share